Moroso a Design Miami

Moroso è lieta di annunciare la sua partecipazione a Design Miami dal 5 al 9 dicembre, attraverso la collaborazione con la storica Maison francese di champagne Perrier-Jouët e con la designer britannica Bethan Laura Wood.

La designer britannica Bethan Laura Wood ha presentato la Maison attraverso un’abbagliante interpretazione di questa singolare visione del mondo, che sarà esposta a Miami sotto forma di una vivace creazione chiamata HyperNature.

La visione di Wood si concretizza in HyperNature attaverso un albero disegnato per la Maison, le cui curve, petali e colori stravaganti le sono stati ispirati da un viaggio nella regione dello Champagne, in Francia, fatto alcuni mesi prima. L’albero sarà circondato da pezzi d’arredo firmati da Wood e prodotti da Moroso, rivestiti con i suoi esclusivi tessuti Mono Mania Mexico disegnati per Moroso e realizzati da Limonta.

I jacquard sono disponibili in 18 diversi motivi cromatici, applicati a una serie di tavolini, panche, cuscini e tavoli da pranzo a tre gambe con dettagli di ispirazione azteca.

I tessuti Mono Mania Mexico possono essere utilizzati per rivestire diversi prodotti di Moroso, tra cui sedie da pranzo, poltrone e divani.