Moroso a Dubai per la Design Week


Moroso rinnova la sua partecipazione a Downtown Design Du-bai che si svolgerà dal 25 al 28 ottobre prossimo al Design District di Dubai.
In un ampio stand in fiera Moroso presenterà la neonata collezione di sedute Armada disegnata da Doshi&Levien, la scultorea collezione Gemma di Daniel Libeskind e Pipe, la seduta oversize progettata da Sebastian Herkner.
Uno spazio espositivo di rilievo, nella hall di ingresso, sarà invece dedicato alla collezione Sushi Collection disegnata da Edward Van Vliet che, giovedì 27 Ottobre, sarà anche protagonista di un textile workshop in collaborazione con le aziende tessili Kvadrat e Febrik. Giovani architetti e designer selezionati tra i più importanti studi della nazione si sfideranno nel rivestire la versione in miniatura dell’iconica poltrona Take a line for a walk disegnata da Alfredo Ha-berli per Moroso.
Altro appuntamento da non perdere è Junglemania, esposi-zione curata da Super Future Design, che vede come protagonista indiscussa la M’Afrique Collection di Moroso. Opening Party martedì 25 Ottobre presso Super Future Design Showroom al Dubai Design District.
Infine Moroso sarà presente all’interno dello showroom Kvadrat Maharam di Dubai con le iconiche sedute Paper Planes dise-gnate da Doshi&Levien e rivestite per l’occasione con tessuti Kvadrat. Mercoledì 26 Ottobre ci sarà un cocktail party con la parte-cipazione dei due designer.