Moroso across London per il Design Festival 2016


Tanti appuntamenti in città per Moroso in occasione del LDF tra cui nuove mostre e seminari alla presenza di Patrizia Moroso, direttore creativo dell’azienda.
In mostra nel nostro showroom di Roseberry Avenue a Clerkenwell una mostra di prodotti rivisitati nei colori e nelle composizioni, insieme alle novità del Salone del Mobile 2016.
A Chelsea, invece,nello showroom Christopher Farr, Moroso e Tord Boontje presenteranno un’installazione frutto di un’importante collaborazione tra le tre aziende. Forte della lunga relazione con Moroso, con cui collabora dal 2004, Tord Boontje ha disegnato questa nuova collezione di mobili dalle forme organiche pensando al tessuto Field di Christopher Farr. Sempre a Chelsea , nel Design Centre Chelsea Harbour, è in scena la collezione Setting the Elegance presso lo showroom Chaplins, con arredi contemporanei proposti nei tessuti Rubelli e Kvadrat. Inoltre mercoledì 21 settembre Patrizia Moroso sarà in conversazione con Suzanne Imre, direttore della rivista Livingetc, per raccontare come il suo acceso interesse per tutte le forme artistiche abbia dato vita negli anni ad una collezione unica per varietà ed originalità di proposte.
Infine nello storico department store Heal’s a Tottenham Court Road, un’installazione di prodotti della collezione Diesel Living with Moroso.