Moroso e Benjamin Hubert a Design Shanghai

Anche quest’anno Moroso conferma la sua presenza a Design Shanghai che si terrà dall’8 all’11 marzo presso lo Shanghai Exhibition Centre. La fiera si conferma l’evento leader nel campo dell’arredo in Asia e vetrina per le migliori aziende di design di tutto il mondo.
All’interno dello stand Moroso, progettato dallo Studio Marco Viola, si alternano zone living dal sapore residenziale, suggestioni di ambienti domestici e quotidianità. Tra i protagonisti i divani Shanghai Tip e Redondo disegnati da Patricia Urquiola e le poltrone Double Zero, progetto di David Adjaye. Presenti anche Oval Table di Tord Boontje, le poltroncine Jujù di Edward Van Vliet e Take a line for a walk di Alfredo Haberli. Un richiamo al progetto M’Afrique con la scultorea poltrona Shadowy di Tord Boontje e i colorati tavolini Banjooli di Sebastian Herkner. Completano Io spazio i tavolini Net di Benjamin Hubert.

Il designer inglese sarà inoltre presente a Design Shanghai per ritirare il premio “Ideat Home Best Furniture Design” vinto per il progetto Talma Chair disegnato per Moroso.