Moroso presenta ad Orgatec le novità contract 2016


Moroso partecipa alla prossima edizione di Orgatec 2016, importante appuntamento dedicato al contract, che si svolge a Colonia dal 25 al 29 ottobre.
Lo show-room Moroso, nello splendido Design Post, situato a pochi passi dalla Fiera, è allestito in diverse aree ognuna delle quali caratterizzata da una fa-miglia di prodotti. Tra le novità esposte le poltrone Cradle di Benjamin Hubert, il divano Theo disegnato da Atelier Oi e la collezione Armada nelle tre versioni Highback, Lowback e Small Club disegnate da Doshi&Levien. Presenti anche Gemma collection disegnata da Daniel Libeskind, le poltrone Double Zero di David Adjaye e Sushi Collection di Edward Van Vliet presentata per l’occasione con nuovi tessuti. Ad accompagnare le novità prodotti contract per eccellenza come una composizione Lowseat design Patricia Urquiola, tavoli Double Table di Jorg Schellmann e le sedie St Mark di Martino Gamper e Mathilda di Patricia Ur-quiola.
Al piano superiore invece l’area dedicata alla collezione Diesel Living with Mo-roso: divani Gimme Shelter, tavoli Work is Over e Poltrona Longwave. Un gusto rock e scanzonato ma che sa adattarsi molto bene a diverse tipologie di ambienti.