Nuovo spazio per Moroso ad Amsterdam

Moroso da un twist alla sua presenza ad Amsterdam e, a partire da venerdì 28 settembre, inaugura il suo nuovo spazio di 300mq in Cruquiusweg 94. L’azienda quindi si sposta dal numero 109 al 94, confermando la sua posizione nella zona est della capitale dei Paesi Bassi.

Il nuovo spazio – progettato dall’art director Patrizia Moroso e dal creative team dell’azienda – è suddiviso su due piani.

Nel piano terra, caratterizzato da un’ampia vetrina a tutta altezza, si alternano diverse zone living allestite con i prodotti novità dell’ultimo Salone del Mobile di Milano, come i divani Chamfer e Gentry Extra Light di Patricia Urquiola, insieme a pezzi iconici e storici come il divano M.a.s.s.a.s. e la collezione Fjord, sempre della designer spagnola.
A completare e impreziosire le aree espositive, i tappeti Golran Carpet Reloaded, esclusiva collezione di pezzi unici che raccoglie tappeti della prima metà del ‘900 reinterpretati in modo nuovo e sorprendente. Per rendere lo spazio ancora più caldo ed accogliente, sono state aggiunte anche delle tende, realizzate con tessuti Kvadrat, che interagiscono con gli arredi e lo spazio creando una cornice suggestiva.

Il secondo piano è stato allestito con uno stile più rock, per accogliere e fare da cornice alla collezione Diesel Living with Moroso. Tra i pezzi selezionati per l’allestimento inaugurale, sarà possibile accomodarsi sul morbido divano Nebula o sul più nuovo divano Iron Maiden.