A Palermo per un incontro con Patrizia Moroso

Giovedì 27 Settembre all’interno della suggestiva cornice del Teatro Garibaldi di Palermo, Patrizia Moroso terrà uno speech con architetti ed interior decorator.
L’evento, organizzato da Your Life Home, partner commerciale dell’azienda sul territorio siciliano, si inserisce all’interno di Manifesta 12, piattaforma per il dialogo tra arte e società in Europa, nata nei primi anni ’90 ad Amsterdam, di cui Moroso è sponsor tecnico. I prodotti dell’azienda sono stati utilizzati infatti per l’allestimento del prestigioso Teatro Garibaldi, palcoscenico di performance artistiche, discussion panel e eventi per tutta la durata della manifestazione. In particolare i tavoli Green Light dell’artista Olafur Eliasson, le sedie Impossible Wood di Doshi Levien e Supernatural di Ross Lovegrove accompagneranno gli spettatori caratterizzando gli ambienti con lo stile ed il carattere di Moroso, trasformando il teatro in uno spazio dinamico e polifunzionale.
L’incontro con Patrizia Moroso sarà un momento di dialogo e riflessione, un racconto di come l’azienda è riuscita a costruire una collezione di prodotti iconici, dall’impronta unitaria pur salvaguardando latitudini e localismi diversi, riuscendo con coraggio e determinazione a conciliare il profondo know-how artigianale e sartoriale con i processi di produzione industriale, identificando nell’incontro tra design, arte contemporanea e moda un forte elemento di unicità.