Setting the Elegance arriva a Roma presso lo spazio Bistolfi


Il 24 Novembre lo spazio Bistolfi accoglierà la collezione Setting the Elegance di Moroso nel proprio showroom di 300 mq che si trova nel cuore di Roma all’interno del cortile di un palazzo dei primi del 900.
Il progetto Setting the Elegance è la reinterpretazione sotto una nuova luce dei prodotti iconici dell’azienda friulana (poltrone e divani disegnati dai nomi più noti del design contemporaneo) che vengono reinventati per dare un senso nuovo, un’ispirazione di bellezza ed eleganza interpretata da Moroso in collaborazione con i partner tessili Kvadrat e Rubelli.
L’allestimento dello spazio dello storico showroom di tessuti pregiati della capitale è curato da Marco Viola Studio e vede come protagonisti i divani M.a.s.s.a.s. e Love me Tender di Patricia Urquiola, insieme alle poltrone Fjord e Bohemian sempre dell’architetto spagnolo, il divano My Beautiful Backside di Doshi&Levien, le eleganti poltrone Double Zero progettate da David Adjaye, il tavolino Nanook di Philippe Bestenheider per l’occasione in versione cromata oro ed infine i tappeti della collezione Carpet Reloaded by Golran in esclusiva per Moroso.