Diesel Living with Moroso @Design Post Midsummer Event

Giovedì 27 giugno Diesel Living with Moroso è stata protagonista del Midsummer Event all’interno del Design Post di Colonia, affascinante edificio industriale dei primi del ‘900 che ospita gli show-room dei grandi marchi del design. L’evento, con Dj Set by Olive, è stata l’occasione per presentare al mercato tedesco le novità proposte durante l’ultimo Salone del Mobile.
Diesel Living ha inaugurato il proprio spazio all’interno del Design Post di Deutz-Mülheimer Street a Colonia lo scorso gennaio: una vetrina attraverso cui mostrare il mondo Diesel Living, caratterizzato da influenze inaspettate e ironiche, in cui lo stile classico e quello sperimentale si abbinano per creare qualcosa di completamente unico.
Con Moroso Diesel Living ha creato una collezione che ha un approccio al design ironico e non convenzionale, utilizzando materiali grezzi e forme contrastanti, in un perfetto mix tra lo spirito di ricerca di Moroso e l’anima denim di Diesel.
Quest’anno, in occasione dei dieci anni della collezione, è stata presentata una versione “alleggerita” dell’iconico divano Nebula Nine, un nuovo divano modulare completo anche di tavolini, dal nome AeroZeppelin, ed infine è stata introdotta una nuova finitura per lo storico contenitore Perf.