Domus Tiandi
Il 15 Gennaio 2015, Moroso, brand internazionale nel settore dell’arredamento, ha fatto il suo debutto ufficiale all’interno dello showroom di Domus Tiandi situato all’interno del Jinbao Place, a Pechino. Domus Tiandi è un rivenditore leader nel mercato del design in Cina, grazie al suo spazio di 3000 mq a Pechino che rappresenta un vero e proprio punto d’incontro per tutti gli appassionati di design.
Per celebrare questa nuova partnership, Moroso ha realizzato uno speciale allestimento all’interno dello showroom di Pechino, illuminando lo spazio di 200 mq completamente dedicato al brand. L’allestimento presenta una selezione di prodotti creata ad hoc per Domus Tiandi, in vendita presso lo showroom, che include molti dei pezzi più apprezzati e particolari di Moroso.
In occasione dell’inaugurazione, Moroso ha inoltre collaborato con la rivista di moda cinese Cosmopolitan, sul tema “MOROSOcial, Culture and Cultural Communication”. Durante una serata esclusiva ospitata da Domus Tiandi lo stesso 15 di Gennaio, il brand ha infatti lanciato un programma annuale di conferenze ed eventi. Il progetto è volto a stimolare uno scambio di idee tra il design italiano e la cultura cinese. Per questo primo evento sono state coinvolte tre personalità di altissimo livello: la famosa cantante e superstar cinese Na Ying, la scrittrice di moda Wang Xiao (anche conosciuta come Wendy Wang) e l’artista Xu Lei.
Inoltre, Patrizia Moroso è stata ospite d’onore durante un dibattito sul tema “Creation out of the cultural connection” parte del progetto “MOROSOcial, Culture and Cultural Communication” ed ospitato da Domus Tiandi sempre nel giorno dell’inaugurazione.