Moroso a Imm Cologne 2020

Imm Cologne è il primo appuntamento dell’anno per Moroso

Moroso conferma la sua partecipazione a Imm Cologne, la fiera internazionale di arredamento ed interni,  dal 13 al 19 gennaio, con un rinnovato allestimento del proprio showroom.

Lo showroom Moroso si trova all’interno del Design Post, imponente edificio industriale dei primi del ‘900, originariamente sede per lo smistamento delle poste di Colonia. Oggi esclusivi marchi internazionali del design presentano le loro attuali collezioni e le novità negli spazi dell’ex-ufficio postale nel quartiere Deutz di Colonia.

Per Imm Cologne 2020 Moroso rinnova completamente l’allestimento del proprio spazio, che si sviluppa su due piani, presentando tutte le novità, proposte durante l’ultimo Salone del Mobile di Milano: l’intera collezione Gogan di Patricia Urquiola, il divano Heartbreaker e la famiglia di sedute Precious di Johannes Torpe e la collezione Modou disegnata da Ron Arad, parte della M’Afrique Collection.

All’interno di questo affascinante contesto si inserisce anche uno spazio completamente dedicato alla collezione Diesel Living, con un’esposizione che comprende le collezioni di tutti i marchi della partnership, compreso Moroso, che proporrà le novità presentate durante l’ultimo Salone del Mobile di Milano: AeroZeppelin, Nebula Light e Perf, prodotti dallo spirito anticonformista e deciso, caratteristica della collezione Diesel Living.

Moroso conferma con questo appuntamento la sua presenza all’interno di un mercato che riconosce nell’azienda un’importante capacità di soddisfare la clientela con proposte innovative e di eccelsa qualità manifatturiera.