Living in Colours: il racconto della Clerkenwell Design Week 2025
In occasione della Clerkenwell Design Week 2025, il nostro flagship store di Londra si è trasformato in uno spazio vibrante, animato dal colore, dalla creatività e da una grande partecipazione. Dal 20 al 22 maggio abbiamo accolto numerosi visitatori all’interno del nostro rinnovato showroom in Rosebery Avenue e presso la Church of Design, condividendo visioni, idee e nuove prospettive sul design contemporaneo.
Il percorso espositivo ha visto protagoniste le collezioni Cuadra-Soft e Sedona di Patricia Urquiola, Me-Time di García Cumini, e Clay, disegnata da Zanellato/Bortotto — accanto ad alcuni dei nostri best seller più amati, reinterpretati in una palette cromatica intensa e coinvolgente.
Il 20 maggio, il nostro evento speciale ha acceso il dibattito sul ruolo del colore nel progetto, grazie alla presenza di Giorgia Zanellato, Justyna Fałdzińska (UAU Project) e Laura Perryman, autrice di The Colour Bible. L’incontro, moderato da Pip Rich, direttore di Livingetc, ha offerto al pubblico uno spunto di riflessione sul rapporto tra estetica, materiali e identità.
A completare l’allestimento, una selezione di design polacco contemporaneo ha portato un ulteriore livello di sperimentazione e ricerca, con opere firmate da Zieta Studio, UAU Project, Agnieszka Bar e Malwina Konopacka.
Grazie a tutti coloro che hanno condiviso con noi questi momenti: siete stati la vera energia di questa edizione.