Moroso al Designblok 2019
Moroso parteciperà a Designblok – Festival Internazionale del Design di Praga
Dal 17 al 21 ottobre Moroso sarà presente al Designblok di Praga, il più importante festival del centro Europa dedicato al design. Il festival, nato nel 1999, espone una selezione di articoli di designer e produttori manifatturieri provenienti da tutta l’Europa.
Molte le novità esposte, tra cui Heartbreaker e Precious di Johannes Torpe. Il designer danese sarà main guest del festival e dell’evento organizzato il 15 ottobre, presso lo showroom Konsepti, in collaborazione con l’omonimo partner locale. La collezione di divani Heartbreaker, è stata disegnata come sistema contract. La sua cifra stilistica è nel disegno del bracciolo, a rappresentare la metà di un cuore, o un cuore spezzato. Il cuore si ricompone giocosamente nelle combinazioni di divani affiancati.
Le sedute Precious, sempre a firma Torpe, abbinano raffinatezza a una solidità di prodotto che le rende adatte anche a un uso intensivo come quello del contract. Seguendo il gusto attuale e l’amore per i materiali “preziosi”, la collezione Precious è stata arricchita nella proposta di tessili e finiture, con una particolare cura dei dettagli.
In esposizione anche Gogan di Patricia Urquiola e Tape di Benjamin Hubert, nella versione “elettrificata”: un prodotto innovativo che mette insieme “moda-tecnologia-sostenibilità”.