Moroso a Bruxelles con Dominique Rigo

Moroso inaugura un nuovo allestimento da Dominique Rigo a Bruxelles con uno speech di Patrizia Moroso sul tema ‘Colours & Materials’

Moroso conferma la sua partnership con lo storico cliente Dominique Rigo di Uccle, quartiere centrale di Bruxelles, con un rinnovato ed ampliato spazio espositivo all’interno dello showroom.

Per celebrare la vincente collaborazione, Patrizia Moroso terrà uno speech dal titolo “Colours & Materials” giovedì 24 ottobre dalle ore 18:30. “Colours & Materials” sarà il racconto di come l’attenzione per i dettagli e l’alta qualità dei materiali, uniti alla continua ricerca sui tessuti, siano i principi e i valori fondamentali dell’azienda.

Protagonisti del nuovo allestimento nello spazio a Bruxelles saranno le recenti collezioni Gogan di Patricia Urquiola e Precious di Johannes Torpe. Faranno parte del nuovo allestimento anche il divano Chamfer di Patricia Urquiola, caratterizzato dal dettaglio architettonico dell’“angolo smussato”, ed il divano Josh di Edward Van Vliet. In esposizione anche il divano Victoria&Albert di Ron Arad, le poltrone Lilo Wing e Fjord di Patricia Urquiola, la seduta Take a Line for a Walk di Alfredo Haberli e la poltrona Shadowy di Tord Boontje, masterpiece della collezione M’Afrique.