Moroso in viaggio verso Taiwan e Filippine
Il fascino e la forza di Moroso arrivano in questi giorni nel continente asiatico attraverso una serie di inaugurazioni ed eventi organizzati in collaborazione con MOT/JUT living, a conferma del forte interesse di questo mercato verso i prodotti e l’azienda Moroso.
La mostra “Moroso Interiors”, inaugurata nel rinnovato showroom MOT/JUT living di Taipei l’8 luglio 2015 alla presenza di Patrizia Moroso, ha come protagonisti i pezzi iconici dell’azienda come il divano Gentry di Patricia Urquiola, le poltroncine Victoria&Albert di Ron Arad e la nuova seduta Diatom di Ross Lovegrove. I prodotti sono presentati vicino alle realizzazioni esclusive del fashion designer Austin Wu che ha disegnato una collezione di abiti utilizzando unicamente tessuti della collezione Moroso. A Settembre la mostra si sposterà anche nel nuovo showroom di Taichung appena inaugurato.
Inoltre Patrizia Moroso è coinvolta anche a Manila per l’inaugurazione di Casa Bella Home and Living, prestigioso showroom che accoglierà la collezione Moroso in un ampio e rinnovato spazio espositivo.