Secondo anno per Moroso al Design Shanghai
Per il secondo anno consecutivo Moroso conferma la sua presenza al Design Shanghai, evento portante del design in Cina che si è tenuto dal 9 al 12 marzo 2016 presso lo Shanghai Exhibition Center.
All’interno della propria area espositiva Moroso ha presentato la collezione Setting the Elegance: prodotti rivisitati con tessuti ricercati e nuovi in collaborazione con due partner tessili di alto livello quali Kvadrat e Rubelli. Così i già conosciuti Big Mama e Newtone di Massimo Iosa Ghini, My Beautiful Backside di Doshi&Levien, Volant e Fjord di Patricia Urquiola sono stati presentati al mercato orientale con rivestimenti inconsueti per oggetti di design, richiedendo una lettura più profonda che va oltre la forma arrivando alla superficie. Non è mancato spazio anche per la collezione Diesel Living with Moroso dove il carattere rock e scanzonato del marchio è stato espresso dalla poltrona Longwave, il divano Gimme Shelter, i Perf cabinet e gli altri prodotti della collezione: alta qualità e stile moderno in cui il design si distingue per l’estrema purezza delle linee.
La rinnovata partecipazione di Moroso a questo evento è un’ulteriore conferma del rafforzamento del brand italiano all’interno del mercato asiatico.