Diesel Living — Together Apart[ment]

Diesel Living presenta design versatili per vivere i nostri spazi insieme e individualmente.

Per il Fuorisalone 2021, Diesel Living ha presentato un ritorno all’abitare – Together Apart[ment] – celebrando il rientro a casa e la rinascita dell’importanza degli interni.

In questo periodo senza precedenti, in cui abbiamo trascorso così tanto tempo separati, Diesel Living invita il mondo dentro, virtualmente o dal vivo, per abbracciare un ambiente domestico progettato per la versatilità di adattarsi alle nostre vite mentre si evolvono all’interno delle nostre case. Creati in collaborazione con il meglio del Made in Italy, i nuovi arredi e design offrono comfort altamente personalizzabili e un lusso indulgente con lo spirito ribelle di Diesel Living.

Progettati in dialogo con l’esterno, gli interni evocano la natura e un dissolvimento dei confini tra i nostri spazi e il mondo esterno.
Il nuovo divano Cloudscape, in cotone riciclato, evoca il cielo con la sua forma creata da un soffio di cuscini: un approccio irriverente e voluminoso nell’imbottitura, con braccioli e schienali i cui angoli possono essere riposizionati, per sentirsi come su una nuvola.
Mecano, la prima libreria in assoluto di Diesel Living, ricorda i pannelli divisori da ufficio in metallo della metà del secolo, mentre il robusto Camp Bed prende ispirazione dall’abbigliamento militare e sfoggia un giroletto rivestito in pelle.

Tour virtuale