Un contest per gli innamorati di design
In occasione di San Valentino, partecipa al primo contest di Houzz firmato Moroso. Il vincitore sarà chi racconterà in maniera più convincente e accattivante qual è il suo oggetto del cuore o il prodotto per cui ha avuto un colpo di fulmine e per quale motivo: può essere un arredo di design oppure un oggetto che suscita emozioni e ricordi.
In palio una coppia di sedie Supernatural del designer Ross Lovegrove, un progetto dalle forme sinuose, versatile, leggero ed estremamente resistente… un altro oggetto di cui innamorarsi.
Per maggiori informazioni http://bit.ly/HouzzContestMoroso
Medaglia d’onore per Moroso su Houzz
Houzz, la prima piattaforma dedicata al mondo dell’interior design con oltre 40 milioni di utenti unici mensili, ha assegnato a Moroso il premio “Best of Houzz 2017 service”. Il premio decreta la grande soddisfazione dei clienti presenti sulla piattaforma, sia professionisti del settore che privati, nei confronti dell’azienda, già avvalorata dalle recensioni, tutte a 5 stelle, visibili sulla pagina Moroso.
Questo si va ad aggiungere agli altri 2 badge guadagnati nel 2016 che indicano Moroso come influencer, grazie ai consigli molto apprezzati, e come brand consigliato tra tutti quelli presenti sulla community.
Inoltre il divano Gentry di Patricia Urquiola è stato scelta dalla redazione di Houzz per essere inserito nell’ultimo “Ideabook” del proprio magazine che raccoglie suggerimenti per l’arredo della casa.